Home Articoli Wildside e Indiana fondano una nuova società, la Inside International

Wildside e Indiana fondano una nuova società, la Inside International

LIFESTYLE - Nessuno si salva da solo (di Sergio Castellitto)

Roma, 5 Febbraio 2015 – Proprio sul set di “Nessuno si salva da solo”, il nuovo film di Sergio Castellitto con Riccardo Scamarcio e Jasmine Trinca (nelle sale dal 5 Marzo), i coproduttori Wildside e Indiana hanno deciso di fondare insieme una nuova società, la Inside International, che debutterà al mercato cinematografico di Berlino in questi giorni.

Mario Gianani, Mauro Martani, Lorenzo Mieli per la Wildside e Benedetto Habib, Marco Coen, Fabrizio Donvito per la Indiana affermano che “si tratta della prima vera struttura organizzata capace di coniugare competenze produttive e finanziarie necessarie per attrarre e offrire servizi qualificati ai produttori esteri. Vale a dire tax credit, casting, location scouting”. L’idea è di “attirare i set internazionali di cinema e tv che scelgono l’Italia come location”.

Tra i progetti una produzione cinese e due con inglesi e americani: “Stratton: First into Action”, protagonista Henry Cavill (L’uomo d’acciaio) e “War Wolf”, da un’idea dell’autore Paul Finch.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here