Home Articoli Iervolino e Bacardi annunciano il cast completo di “Rupture”

Iervolino e Bacardi annunciano il cast completo di “Rupture”

RUPTURE-Poster-Locandina-2015

Andrea Iervolino e Monika Bacardi di AMBI Pictures hanno annunciato il cast completo di “Rupture”, thriller sci-fi diretto da Steven Shainberg (Secretary). I nuovi interpreti che affiancheranno la già annunciata Noomi Rapace (Prometheus, Uomini che odiano le donne, Sherlock Holmes – Gioco di ombre, Chi è senza colpa) sono Peter Stormare (Fargo, 22 Jump Street), Kerry Bishé (Argo, Sex and the City), Lesley Manville (Maleficent, Mr. Turner) e Ari Millen (Orphan Black, 12 Monkeys).

AMBI Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi, attualmente impegnata anche in “In Dubious Battle” di James Franco, produce il film – le cui riprese sono iniziate proprio in questi giorni a Toronto – in collaborazione con Andrew Lazar, produttore del film campione di incassi, nonché pluri candidato ai Premi Oscar, “American Sniper”.

Basato su un racconto di Steven Shainberg e Brian Nelson (Hard Candy, 30 giorni di buio), che ne scrive anche la sceneggiatura, “Rupture” racconta la storia di Renee Morgan (Noomi Rapace), una donna single intenta ad allevare suo figlio di 12 anni di nome Evan da sola. A loro insaputa però i due vengono costantemente osservati. Durante una commissione nella piccola città in cui vivono, Renee viene improvvisamente rapita. Circa 24 ore dopo si risveglia legata in un anonimo ambulatorio in cui i rapitori le faranno una diagnosi medica scoprendo così un anomalia genetica che potrebbe scatenare in lei una natura aliena.

AMBI Distribution, che ha presentato il progetto a Cannes, si occuperà delle vendite internazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here