Home Articoli “Tyrant” appassiona su Fox

“Tyrant” appassiona su Fox

TYRANT-serie-tv-cast-2982

E’ partita su Fox (canale 112 di Sky) “Tyrant”, la nuova serie dei creatori di “Homeland” con protagonista Adam Rayner. Nel cast anche Jennifer Finnigan, Moran Atias, Ashraf Barhom, Nasser Faris, Noah Silver, Anne Winters, Cameron Gharaee, Alice Krige, Fares Fares, Mor Polanuer, Justin Kirk, Salim Daw e Raad Rawi. Il contrasto tra mondo occidentale e arabo è alla base della serie creata da Gideon Raff e Howard Gordon, gli stessi di “Homeland”, che sta appassionando molti telespettatori.

Bassam Al-Fayeed (Adam Rayner) è il secondo genito di un dittatore del Medio Oriente, da vent’anni vive e lavora come pediatra a Pasadena, in California, in una specie di auto-esilio. Lì ha cercato di rifarsi una vita lontano dall’ingombrante figura del padre e vive con la moglie Molly e i figli adolescenti Emma e Sammy. La sua vita da “normale americano” sta per essere scossa irrimediabilmente: l’intera famiglia viene infatti invitata al matrimonio del nipote e il pediatra si trova a dover tornare in patria, nell’immaginaria regione di Abuddin, dove dovrà fare i conti non solo con il padre, ma anche con il corrotto fratello Jamal.
Una visita che avrebbe dovuto essere una toccata e fuga si trasforma in un soggiorno ben più lungo del previsto, la salute del dittatore inizia a peggiorare e tutti si aspettano che sia Bassam a prendere in mano la situazione, compreso il fratello Jamal, la madre Amira e persino il diplomatico statunitense John Tucker.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here