Home Articoli Posticipata al 26 novembre l’uscita del film “Il sapore del successo”

Posticipata al 26 novembre l’uscita del film “Il sapore del successo”

CONDIVIDI

Al cinema dal 26 novembre il film con Bradley Cooper, Sienna Miller, Omar Sy, Matthew Rhys, Emma Thompson, Daniel Brühl, Uma Thurman e Riccardo Scamarcio

bradley-cooper-in-BURNT-il-sapore-del-successo-6353

È stata posticipata a giovedì 26 novembre l’uscita in sala del film di John Welles “Il sapore del successo” (il cui titolo americano è “Burnt”), interpretato da Bradley Cooper e Sienna Miller, assieme ad Omar Sy, Matthew Rhys, Emma Thompson, Daniel Brühl, Uma Thurman e al nostro Riccardo Scamarcio.

Lo chef Adam Jones (Cooper) aveva tutto; e l’ha perduto. Rockstar dei fornelli da due stelle Michelin e dalle pessime abitudini, l’ex enfant terrible della ristorazione parigina era famoso per l’improvvisazione estrema alla continua ricerca del brivido nella creazione di esplosioni di gusto. Per aprire un suo ristorante e guadagnare l’inafferrabile terza stella Michelin avrà però bisogno del meglio del meglio dalla sua parte, compresa la bella Helen (Miller).

“Il sapore del successo” è una storia incredibilmente divertente ed emozionante sull’amore per il cibo, l’amore tra due persone, e il potere di una seconda possibilità.

“Il sapore del successo” è un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema e sarà distribuito nelle sale dal 26 novembre da 01 Distribution.

 riccardo-scamarcio-38373

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here