Home Articoli Torna su Rai 1 “Un Medico in Famiglia”, decima stagione

Torna su Rai 1 “Un Medico in Famiglia”, decima stagione

CONDIVIDI

Un-Medico-in-Famiglia-10-2016

Torna su Rai 1 Mercoledì 7 e giovedì 8 settembre torna su Rai 1 alle 21.15 “Un Medico in Famiglia”, decima stagione (26 episodi per 13 serate).

Non c’è che dire: la famiglia Martini è sempre più imprevedibile. Anche quest’anno infatti, per la decima stagione della serie, molte saranno le sorprese che divertiranno ed emozioneranno il suo pubblico affezionato. Ci saranno tanti nuovi arrivi ed un graditissimo ritorno: il Dottor Lele Martini (Giulio Scarpati).

Si dice che il mestiere di genitore sia il più difficile del mondo; ebbene Lele ne avrà l’assoluta conferma perché sarà coinvolto in una vicenda sconvolgente e ricca di colpi di scena.

Sarà infatti la paternità il tema portante della serie, in tutte le sue sfaccettature, da quella di nonno Libero (Lino Banfi), affettuosamente partecipe ai problemi del figlio Lele e dei propri nipoti, a quella di Lorenzo (Flavio Parenti) che dovrà affrontare le turbolenze adolescenziali del figlio Tommy (Riccardo Alemanni), a quella di Oscar (Paolo Sassanelli) che si ritroverà per la prima volta a fare da padre alla figlia Agnese (Mihaela Irina Dorlan), sedicenne dal carattere indomabile.

In una declinazione ancora diversa, la paternità professionale caratterizzerà il rapporto che Lele, Oscar e Lorenzo instaureranno con due giovani medici specializzandi: Celeste (Anna Favella), ambiziosa e a volte un po’ saccente ed Edoardo (Michele Cesari), disordinato e scanzonato, che vengono affidati alla saggia guida dei nostri dottori.

“Last but not least”, la vocazione paterna di nonno Libero, incoraggiata e mitigata da nonna Enrica (Milena Vukotic) che si riverserà su Maddalena (Cristiana Vaccaro), trentenne figlia di un caro amico pugliese, abbandonata dal marito la prima notte di nozze e accolta nel calore della famiglia Martini.

Emozioni forti e tematiche quanto mai attuali che i nostri protagonisti affronteranno mettendo in campo l’intelligenza, l’esperienza, ma soprattutto l’amore e la solidarietà famigliare che caratterizzano da sempre la famiglia Martini. Storie quotidiane alle quali il pubblico si appassionerà e nelle quali si identificherà perché vicine alle proprie, raccontate con stile moderno, leggero ma non superficiale in un’alternanza di divertimento e di commozione, come nella migliore tradizione della serie

Insomma, “Una parola è troppa e due sono poche”: appuntamento il 7 settembre su Rai 1 con la serie di successo prodotta da Publispei per Rai Fiction “Un Medico in Famiglia 10”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here