Home Articoli Lucky Red, è online il nuovo sito

Lucky Red, è online il nuovo sito

Lucky-Red-nuovo-sito-2017-2017

Da qualche giorno è online il nuovo sito di Lucky Red con un’interfaccia completamente rinnovata capace di coniugare funzionalità e qualità grafica, così da rendere più semplice e piacevole la ricerca di informazioni.

Un sito ricco di contenuti e in continuo aggiornamento, navigabile da desktop, tablet e mobile con un collegamento diretto ai canali social di Lucky Red per interagire e seguire in modo smart – su Facebook, Twitter, YouTube e Instagram – tutte le novità della società.

Uno strumento a disposizione di tutti in qualsiasi momento per scoprire i film che hanno fatto la storia di Lucky Red e quelli che ne rappresentano il futuro.

Sette le sezioni consultabili su www.luckyred.it: una HOME PAGE animata che dà risalto a tutte le novità cinematografiche in arrivo e quelle ancora in sala; FILM, per accedere alle informazioni di tutta la library Lucky Red e Key Films e conoscere le edizioni home video; SCUOLE, dove trovare le proposte per studenti e insegnanti e i dossier didattici elaborati ad hoc; PRESS, una pagina dedicata ai giornalisti da cui scaricare i materiali stampa (clip, trl, foto, pressbook) dei film in uscita; CHI SIAMO, dove scoprire la storia della società e i riconoscimenti ottenuti; BLOG, la più grande novità di questo rinnovamento: uno spazio ricco di articoli di approfondimento sui film nonché un’occasione per conoscere le attività extra cinematografiche di Lucky Red e il suo impegno all’interno della cultura e della società. Infine i CONTATTI per sapere dove e come trovarci, per ricevere ulteriori informazioni, proporre progetti, scoprire posizioni aperte e inviare candidature.

Lucky Red si veste di nuovo, dunque, con un sito più moderno che mette al centro della comunicazione il rapporto con il pubblico, al fine di instaurare con un esso un’interazione costante e diretta, un’opportunità preziosa ed edificante che il linguaggio del web e dei social consente di creare perfettamente.

www.luckyred.it è un sito al passo coi tempi che vi invitiamo a consultare e condividere.

 

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here