Home Articoli Whoopi Goldberg rivela che è quasi morta a causa di una polmonite

Whoopi Goldberg rivela che è quasi morta a causa di una polmonite

Whoopi Goldberg, che avevano considerato come probabile “presentatrice a sorpresa” per gli Oscars 2019, ha fatto la sua prima apparizione nel programma “The View” dopo un’assenza di un mese a causa di un attacco di polmonite.

In un video messaggio registrato e trasmesso venerdì nel talk show della ABC, l’attrice premio Oscar e conduttrice del programma ha spiegato agli spettatori il suo stato di salute, rivelando che ha rischiato seriamente di morire.

“Ehi, sì, sono io. E sono qui – ha esordito l’attrice nel video messaggio – Sono sveglia e in movimento, non veloce come vorrei, ma sto bene, non sono morta”.

Whoopi Goldberg ha poi raccontato di essere stata colpita da una forma grave di polmonite ad entrambi i polmoni, arrivando: “Molto, molto, vicino a lasciare questa terra”. L’attrice ha raccontato anche che la sua infezione si è trasformata in setticemia, trasferendosi dunque nel suo flusso sanguigno. Una lotta che l’ha costretta a una lunga degenza.

L’attrice ha usato il suo solito ottimismo per rapportarsi a coloro che la stavano ascoltando, ringraziandoli per il loro continuo supporto e per le belle parole che l’hanno accompagnata durante la malattia: “Persino le persone che non sono miei fan hanno trovato cose carine da dire su di me”.

Il video si è concluso con Whoopi Goldberg che ha lanciato un bacio alla telecamera.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here