Home Articoli Benedict Cumberbatch e Elisabeth Moss protagonisti del nuovo film di Jane Campion

Benedict Cumberbatch e Elisabeth Moss protagonisti del nuovo film di Jane Campion

Benedict Cumberbatch e Elisabeth Moss saranno i protagonisti del nuovo film di Jane Campion, “The Power of the Dog”, tratto dal romanzo di Thomas Savage del 1967.

Jane Campion dirigerà da una sceneggiatura che ha adattato, con il braccio di vendita interno di See-Saw Films, Cross City Films, che lancerà le vendite questo mese al Festival di Cannes. Il film andrà in pre-produzione alla fine dell’anno.

“The Power of the Dog è un romanzo sublime che merita di essere portato sul grande schermo – ha detto la regista in una nota – Non riuscivo a smettere di pensare alla storia, mi tormentava davvero. I temi della mascolinità, della nostalgia e del tradimento sono un mix inebriante. È anche raro trovare una storia in cui i temi, la trama e i personaggi creano tensione quando si rivelano e persino la fine è inaspettata. Sarà la prima volta che lavorerò con un protagonista maschile, il che è eccitante. Phil è un personaggio carismatico e complesso che dichiara guerra alla nuova moglie di suo fratello e al figlio adolescente”.

“The Power of the Dog” è una produzione See-Saw Films. Una coproduzione di Big Shell Films e Max Films Production in associazione con Brightstar.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here