Home Articoli “Piccole Donne” in streaming su CHILI dal 23 aprile

“Piccole Donne” in streaming su CHILI dal 23 aprile

Da oggi disponibili gratuitamente i primi 10 minuti del film di Greta Gerwig con Saoirse Ronan, Emma Watson, Meryl Streep, Timothée Chalamet, Laura Dern e Florence Pugh

Dopo le sei nomination all’Oscar®, arriva in streaming in Italia su CHILI dal 23 aprile “Piccole Donne” (Little Women) di Greta Gerwig. Da oggi, in esclusiva assoluta, sono disponibili gratuitamente i primi 10 minuti del film, accessibili su CHILI per tutti gli utenti grazie a un accordo tra Sony Pictures Entertainment e CHILI. È la prima volta che una piattaforma accessibile da Smart Tv offre a tutti gli utenti un trailer preview in questa modalità e durata.

Quinto adattamento cinematografico del classico letterario scritto da Louisa May Alcott nel 1868, “Piccole Donne” è stato riletto e riadattato da Greta Gerwig. Nel cast, tra gli altri, Saoirse Ronan, Emma Watson, Meryl Streep, Timothée Chalamet, Laura Dern e Florence Pugh. Il risultato è una rivisitazione della storia senza tempo delle quattro sorelle March.

Il film ha vinto un Oscar® per il miglior design di costumi più cinque nomination tra cui miglior film, miglior sceneggiatura (sceneggiatura adattata) e miglior musica (partitura originale).

Sito ufficiale: https://it.chili.com


 

Guarda il trailer!

Link YouTube

LITTLE WOMEN - Official Trailer (HD)

 


 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here