Home Articoli La Rai con il Cinema Italiano: successo per “Magari” di Ginevra Elkann

La Rai con il Cinema Italiano: successo per “Magari” di Ginevra Elkann

Nella prima settimana il film registra 200mila spettatori e 450mila visualizzazioni

Grande successo di pubblico per il film “Magari” di Ginevra Elkann che nei primi otto giorni di pubblicazione su RaiPlay ha registrato 200mila spettatori e 450mila visualizzazioni.

“Secondo i dati censuali interni – si legge in una nota – si tratta della migliore performance di un film sulla piattaforma digitale Rai nei primi giorni di pubblicazione (21-29 maggio); un film particolarmente apprezzato dal pubblico femminile che rappresenta il 55% degli spettatori rilevati. Analizzando inoltre i dati auditel online – settimana di riferimento 21 al 27 maggio – ‘Magari’ è il quarto titolo più visto on demand di tutta l’offerta RaiPlay”.

Il film d’esordio di Ginevra Elkann, interpretato da Riccardo Scamarcio e Alba Rohrwacher, fa parte dell’iniziativa realizzata da Rai Cinema e RaiPlay dal titolo “La Rai con il Cinema Italiano”, quattro film inediti, pubblicati per la prima volta in esclusiva ogni giovedì su RaiPlay e quattro pellicole che arrivano direttamente sulla piattaforma Rai dopo essere uscite nelle sale cinematografiche.

Fanno parte del cast anche Milo Roussel, Ettore Giustiniani, Oro De Commarque, Céline Sallette, Benjamin Baroche, Brett Gelman.

“Magari” è una produzione Wildside, società del gruppo Fremantle, con Rai Cinema. Prodotto da Lorenzo Mieli e Mario Gianani con Lorenzo Gangarossa per Wildside, coprodotto da Tribus P Films e da Iconoclast.

Magari – RaiPlay: www.raiplay.it/programmi/magari

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here