Home Articoli “Una Famiglia Mostruosa” per Volfango De Biasi

“Una Famiglia Mostruosa” per Volfango De Biasi

Iniziate a Roma le riprese del film con Massimo Ghini, Lucia Ocone, Lillo, Ilaria Spada, Paolo Calabresi, Cristiano Caccamo, Emanuela Rei, Barbara Bouchet e Pippo Franco

Roma, 17 luglio 2020 – Si conclude oggi a Roma la prima settimana di riprese di “Una Famiglia Mostruosa”, diretto da Volfango De Biasi. Il film, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, è una produzione Italian International Film – una società di Lucisano Media Group – con Rai Cinema.

Quando Luna e Adalberto scoprono di aspettare un figlio, per il ragazzo arriva il momento di presentare la fidanzata alla sua blasonata famiglia. Peccato che i suoi si rivelino “mostruosi” nel vero senso del termine: un padre vampiro, una madre strega, una nonna fantasma e uno zio zombie. Riusciranno a sopportare l’unione del loro rampollo con una comune mortale?

Scritto da Volfango De Biasi, Filippo Bologna, Tiziana Martini e Alessandro Bencivenni, il film vede come protagonisti Massimo Ghini, Lucia Ocone, Lillo, Ilaria Spada, Paolo Calabresi, Cristiano Caccamo, Emanuela Rei, Barbara BouchetPippo Franco.

“Una Famiglia Mostruosa” è distribuito da 01 Distribution e arriverà nelle sale nel 2021.
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here