Home Eventi NUCT incontra Robert Guédiguian in una Masterclass aperta al pubblico

NUCT incontra Robert Guédiguian in una Masterclass aperta al pubblico

Uscirà nelle sale il 2 dicembre 2011, distribuito da Sacher Distribuzione, “Le Nevi del Kilimangiaro” (Les Neiges du Kilimandjaro) di Robert Guédiguian. Il film, presentato allo scorso Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard, è liberamente ispirato al poema di Victor Hugo “Les pauvres gens” ed è interpretato da Ariane Ascaride e Jean-Pierre Darroussin. La pellicola ha recentemente vinto la quinta edizione del Premio Lux, assegnato dal Parlamento Europeo il 16 novembre 2011.

Nell’incontro d’eccellenza organizzato dalla NUCT – Scuola Internazionale Cinema Televisione, Robert Guédiguian ed Ariane Ascaride incontreranno gli studenti per una Masterclass a porte aperte.

La Masterclass firmata NUCT è prevista per il 24 novembre alle ore 16.00 presso il Teatro 16 di Cinecittà Studios. L’evento è eccezionalmente aperto al pubblico.

Per prenotazione inviare una mail all’indirizzo info@nuct.com, specificare nome, cognome e numero di telefono oppure contattare 06.7219555 entro e non oltre martedì 22 novembre.

Riceverete una mail di conferma alla vostra richiesta (fino ad esaurimento posti disponibili).

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here