Home Eventi Capodanno ai Fori Imperiali con i Negramaro

Capodanno ai Fori Imperiali con i Negramaro

Reduci dal successo del “Casa69 tour” che ha infiammato negli ultimi due mesi i palasport di tutta Italia, i Negramaro nella notte tra il 31 dicembre 2011 e l’1 gennaio 2012 saranno di nuovo “on stage” a Roma, ai Fori Imperiali.

Giuliano Sangiorgi, leader della band, ha annunciato in una lettera ai fan che i Negramaro saranno protagonisti del concerto di fine anno promosso da Roma Capitale.

“Prima che finisse questo tour, già esplosivo per le emozioni che siete riusciti a darci, è arrivata nella nostra Casa69 itinerante una proposta altrettanto scoppiettante.

Tra le scintille di questa nuova notizia abbiamo iniziato a pensare, poi pensare e ancora pensare… e scottandoci le dita e il cuore su questi nuovi pensieri entusiasmanti abbiamo deciso.

Sperando che i Maja si siano sbagliati, e non di poco, sulla fine di questa palla che gira e su cui noi siamo tutti aggrappati e da cui mai scenderemo, abbiamo deciso di passare il Capodanno con tutti voi a Roma in un posto incredibile e storico come i Fori Imperiali, per un evento altrettanto storico.

Nella notte tra il 31 dicembre 2011 e l’1 gennaio 2012 , i negramaro saranno di nuovo ‘on stage’.

Le promesse si mantengono!

Abbiamo così scelto di passare il Natale in sala prove, per preparare un nuovo show che possa essere pieno di tutte le energie e le emozioni che ci avete trasmesso senza sosta in questi anni.

Un nuovo spettacolo che sia in grado di rendere omaggio a tutti voi che ci avete permesso di vivere ogni giorno di questa vita come fosse sempre un capodanno meraviglioso, il primo e mai l’ultimo.

Tra frutti canditi e alberi di rosso vestiti, tra vecchi e nuovi buoni propositi, tra paure e insicurezze di esser stati più o meno buoni per Babbo Natale, scegliete voi la via migliore per essere felici e nell’attendere il nuovo anno nel mezzo troverete noi.

Una notte tra il vecchio e il nuovo anno cantata a squarciagola solo per dirvi ancora…

grazie!

p.s. l’anno che sta arrivando … sorprese porterà!

Buone feste a tutti e buona vita.

Giuliano e negramaro tutti”.

 

 

1 commento

  1. Aldo D’Agostino al Festival di Sanremo 2012.
    E’ stata inoltrata la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big del Festival di Sanremo 2012.
    Il brano proposto è “Con la testa tra le nuvole”, composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
    Il brano è bello, fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here