Home Eventi Claudio Santamaria e Jazz All Star in concerto

Claudio Santamaria e Jazz All Star in concerto

Ultimo appuntamento lunedì 30 aprile 2012 al Teatro Parioli Peppino De Filippo di Roma, per “Parioli in Musica”, con l’”Omaggio ai poeti della canzone Italiana”, presentato dall’attore Claudio Santamaria nell’insolita veste di cantante.

Santamaria sarà accompagnato da una Jazz All Star composta da alcuni dei più importanti musicisti del jazz italiano: Roberto Gatto alla batteria, Fabio Zeppetella alla chitarra, Ares Tavolazzi al contrabbasso e Ramberto Ciammarughi al pianoforte.

Durante il concerto verranno eseguiti brani di Piero Ciampi (“Ha tutte le carte in regola”, “Te lo faccio vedere io chi sono”, “Adius”), di Luigi Tenco (“Averti tra le braccia”, “Quasi sera”, “Vedrai vedrai”, “Quando”), di Fabrizio De Andrè (“La canzone di Marinella”, “Un blasfemo”, “Quello che non ho”), di Giorgio Gaber (“La libertà”) e altri brani ancora in via di definizione. Chiuderà il live “Nun te regghe chiù” di Rino Gaetano con un testo attualizzato ai giorni nostri. L’evento sarà aperto da Fabio Mercuri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here