Home Eventi Web Series protagoniste al Galà del Cinema e della Fiction in Campania

Web Series protagoniste al Galà del Cinema e della Fiction in Campania

Torna dal 10 al 12 ottobre 2013, a Castellamare di Stabia, l’appuntamento che celebra e premia le produzioni televisive e cinematografiche made in Campania.

Il Galà del Cinema e della Fiction aggiunge quest’anno una sezione in concorso e un premio dedicato ad un prodotto audiovisivo che sempre di più si sta imponendo come nuovo modo di concepire e distribuire la fiction: le Web Series.

Al concorso possono partecipare tutte le web series prodotte integralmente o parzialmente in Campania tra l’ottobre 2012 e il maggio 2013 e pubblicate su Internet nello stesso periodo di tempo. Il link del singolo episodio scelto, possibilmente visibile direttamente in streaming online per il concorso, deve essere inviato all’indirizzo: cinemaefiction.webseries@solariaservice.com.

Tutte le serie verranno giudicate dalla Giuria che attribuirà il Premio Migliore Serie Web con la possibilità di un’unica Menzione Speciale e di nessun ex aequo.

Una preselezione dei titoli verrà indicata durante la conferenza stampa di presentazione dell’edizione del Galà del Cinema e della Fiction, dove saranno invitati i produttori e i registi delle serie nominate per il Premio finale.

Il Galà del Cinema e delle Fiction in Campania è prodotto da Valeria Della Rocca per Solaria Service ed è diretto da Marco Spagnoli.

La serata di premiazione si terrà il 12 ottobre 2013 nel Castello medioevale di Castellammare di Stabia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here