Home Eventi Marcorè conduttore d’eccezione per il Festival di Tavolara 2013. Angiolini madrina.

Marcorè conduttore d’eccezione per il Festival di Tavolara 2013. Angiolini madrina.

Neri Marcorè conduttore d’eccezione in Sardegna per il Festival del cinema di Tavolara “Una notte in Italia”, in programma dal 16 al 21 luglio 2013. Ambra Angiolini sarà la madrina dell’edizione 2013 del Festival diretto da Piera Detassis.

Tra gli ospiti attesi: Maria Sole Tognazzi, Salvatore Mereu, Marco Risi, Giorgio Diritti, Margherita Buy, Iaia Forte, Lucia Mascino, Vanessa Compagnucci, Anna Ferzetti, Emilio Solfrizzi, Antonio Monda, Francesca Cima e Ivan Cotroneo.

In cartellone le proiezioni di “Cha Cha Cha” di Marco Risi, “Slow Food Story” di Stefano Sardo, “Un giorno devi andare” di Giorgio Diritti, “Viaggio sola” di Maria Sole Tognazzi, “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, “Bellas mariposas” di Salvatore Mereu, “Mi rifaccio vivo” di Sergio Rubini, “Una mamma imperfetta” di Ivan Cotroneo e “In Treatment” di Saverio Costanzo.

“Nonostante le incertezze – dichiara Piera Detassis, direttore artistico del Festival e direttrice del mensile di cinema Ciak – grazie al supporto di molti amici, abbiamo messo in piedi un programma diverso dal solito, un intreccio tra cinema, web e nuova tv, che punta sull’innovazione e sulle nuove forme della comunicazione”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here