Home Eventi Giffoni 2013: chiusura tra Baron Cohen, Gassman, Mannoia, Chiara, Baby K e...

Giffoni 2013: chiusura tra Baron Cohen, Gassman, Mannoia, Chiara, Baby K e “I Puffi 2”

Sacha Baron Cohen, Alessandro Gassman, i Puffi, Fiorella Mannoia, Chiara, Baby K, Elhaida Dani. Sono i nomi che animeranno la giornata finale, domenica 28 luglio, della 43esima edizione del Giffoni Experience.

Attesa per l’arrivo di Sacha Baron Cohen dopo l’abbandono del set del “biopic” su Freddy Mercury per divergenze artistiche con Brian May e soci che, invece di puntare sugli aspetti controversi della vita del cantante, vorrebbero realizzare un film con un tono più da famiglie. A sfilare sul Blu Carpet anche Alessandro Gassman e Anna Maria Barbera.

Domenica 28 luglio sarà anche il giorno dei Puffi con l’invasione di oltre 200 ragazzi vestiti dai piccoli personaggi blu nati dalla penna del disegnatore belga Peyo che si esibiranno in un flash mob per l’anteprima nazionale de “I Puffi 2”, sequel in 3D dell’omonimo film del 2011 in uscita nelle sale il prossimo 19 settembre.

Gran finale per il Giffoni Music Concept con una serata tutta al femminile all’Arena dello Stadio “Troisi” dove sul palco si esibiranno le “rosse” della musica italiana Fiorella Mannoia e Chiara Galiazzo, la rapper Baby K (“pupilla” di Tiziano Ferro), Elhaida Dani (vincitrice di “The Voice”), Manuel Foresta (quarto classificato di “The Voice”) e Francesca Monte (celebre cantautrice di Giffoni Valle Piana).

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here