Home Eventi Le vie del cinema 2013: i film di Venezia e i Pardi...

Le vie del cinema 2013: i film di Venezia e i Pardi di Locarno a Milano, 16-24 settembre

Dopo l’appuntamento con il Festival di Cannes, AGIS Lombarda, Corriere della Sera, Comune di Milano e Provincia di Milano, in collaborazione con Chili – La videoteca online, annunciano il secondo appuntamento dell’anno con le vie del cinema. I film di Venezia e i Pardi di Locarno a Milano.

Dal 16 al 24 settembre a Milano arriverà infatti una selezione di film presentati alla 70. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e i Pardi premiati al 66° Festival del film Locarno.

Diversi incontri accompagneranno le proiezioni dei film, tra cui il tradizionale appuntamento nella Sala Montanelli del Corriere della Sera con Paolo Mereghetti e Bruno Fornara che giovedì 12 settembre presenteranno i film in programma nella rassegna.

Il progetto si inserisce nell’ambito di una serie di iniziative che proseguono nell’intento di valorizzare, attraverso le nuove tecnologie, le attività delle sale cinematografiche.

Il programma completo della manifestazione sarà disponibile online da martedì 10 settembre su www.lombardiaspettacolo.com e sui profili Twitter e Facebook di AGIS Lombardia. Mercoledì 11 settembre Corriere della Sera pubblicherà un inserto speciale dedicato al programma.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here