Home Eventi Palazzo Braschi si svela: apertura con Fausto Sarli e chiusura con Giuseppe...

Palazzo Braschi si svela: apertura con Fausto Sarli e chiusura con Giuseppe Verdi

Concerti, mostre, eventi e incontri per tutto il mese di dicembre

Il Museo di Roma apre le porte del proprio patrimonio culturale per condividerlo con il pubblico dei visitatori, confermando la propria vocazione di accoglienza e partecipazione. Lo testimonia ancora una volta il nuovo fitto calendario di iniziative organizzate per il mese di dicembre a Palazzo Braschi, straordinario passaggio tra Piazza Navona e Corso Vittorio Emanuele II, nel centro rinascimentale di Roma. Le attività sono promosse da Assessorato alla Cultura, Creatività e promozione Artistica – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali di Roma Capitale.

Apertura l’11 dicembre con Fausto Sarli, uno degli stilisti più creativi dell’haute couture italiana, con un’esposizione aperta sino a domenica 15 dicembre: una selezione di creazioni del maestro couturier, scelte e allestite a cura del designer Carlo Alberto Terranova.

Concerti gratuiti il 13, 15, 18, 20 e 22 dicembre e, per concludere, il 29 dicembre omaggio al genio musicale e simbolo dell’identità d’Italia, Giuseppe Verdi, con il concerto a chiusura dell’anno verdiano per il bicentenario dalla nascita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here