Home Eventi “Anime Nere” nelle sale d’Essai UCI

“Anime Nere” nelle sale d’Essai UCI

anime-nere-francesco-munzi-a-veneziaLunedì 10 novembre in 42 multisale UCI Cinemas continua “Essai. Rassegna di cinema d’autore”, il nuovo appuntamento fisso settimanale del Circuito UCI pensato per tutti gli amanti dei film di qualità. Protagonista della rassegna è “Anime Nere” di Francesco Munzi con Marco Leonardi, Peppino Mazzotta, Fabrizio Ferracane, Giuseppe Fumo, Anna Ferruzzo e Barbora Bobulova, distribuito da Good Films. Mercoledì 12 novembre, “Anime Nere” sarà proiettato all’UCI Piacenza.

“Essai” è l’iniziativa con cui UCI Cinemas amplia e diversifica la programmazione puntando sui film d’autore che, normalmente, non sono proiettati nei grandi Circuiti cinematografici. L’obiettivo di UCI Cinemas è quello di consolidare il rapporto con quella parte della clientela appassionata di cinema d’autore e attrarre nuovi spettatori all’interno delle proprie sale, rivolgendosi a un target ben specifico. “Essai” consentirà inoltre al Circuito UCI di attivare, a livello locale, un dialogo con le realtà interessate a progetti di tipo educational e culturale che si legano ai film inseriti in cartellone.

Il prezzo del biglietto per assistere alle proiezioni dei film in rassegna, che saranno proposti ogni lunedì (mercoledì nel caso di UCI Piacenza) in un doppio spettacolo alle 18 e alle 21, è di 5 euro. Restano valide tutte le agevolazioni previste per i possessori di Skin ucicard e i convenzionati.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here