Home Eventi Con il premio Teletopi focus sulle storie in rete

Con il premio Teletopi focus sulle storie in rete

tele-topi-474Torna il premio Teletopi, storico riconoscimento dedicato alle migliori web tv italiane, che dal 2008 monitora l’evoluzione del video in rete.

Con il 2015 il contest muta pelle e rivolge la sua attenzione allo storytelling e alle migliori esperienze di videonarrazione in rete. In giuria: Alessandra Comazzi (La Stampa), Cinzia Bancone (Tv Talk – Rai 3), Giovanna Cosenza (Università di Bologna), Gabriele Di Matteo (Repubblica Affari&Finanza). Presidente: Carmen Lasorella.

Venerdì 23 Gennaio, dalle ore 10 nell’aula A del Dipartimento di Filosofia e Comunicazione dell’Università di Bologna (via Azzo Gardino 23), una giornata di studi presenterà la nuova edizione del premio e il futuro dell’utilizzo del video in rete.

Dati, scenari e nuovi trend insieme a: Carmen Lasorella (presidente di giuria), Giovanna Cosenza (Università di Bologna), Red Ronnie (Roxy Bar tv), Lella Mazzoli (Direttore Istituto Formazione Giornalismo Urbino), Giampaolo Colletti (giornalista e storyteller), Rudy Bandiera (autore “Rischi e opportunità del web 3.0”), Francesca Sanzo (autrice “Narrarsi online”). In video: Orazio Spoto (Igersitalia) e Celia Guimaraes (Rainews).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here