Trento, 26 Marzo 2015 – “Una montagna di baci” è il titolo scelto quest’anno per il concorso fotografico voluto dal Rotary Club Trentino Nord nell’ambito del Trento Film Festival, che selezionerà le più belle foto di baci scattate in montagna.
“Riteniamo che quello della fotografia sia uno dei mezzi contemporanei più utilizzati ed efficaci per raccontare la società e per riflettere anche sui mutamenti sociali ed antropologici del nostro tempo. Per questo motivo abbiamo voluto indire un concorso fotografico che già da qualche anno sta ottenendo un grande seguito”, afferma il comitato organizzatore del Rotary&Foto: Montagne 2015.
Quest’anno il concorso è assolutamente “social”: i partecipanti dovranno infatti postare un massimo di 4 immagini direttamente sulla pagina facebook del concorso (www.facebook.com/montagnadibaci) entro l’8 Aprile 2015. La pubblicazione sul social sarà soggetta alla validazione da parte del Comitato organizzatore; tutte le immagini dovranno comunque essere inviate anche all’indirizzo e-mail montagnadibaci@gmail.com, complete di nome, cognome e di un recapito telefonico. La partecipazione è gratuita e il concorso è aperto a tutti.