Home Eventi Andrea Iervolino tra i finalisti del Made in Italy Awards USA 2015

Andrea Iervolino tra i finalisti del Made in Italy Awards USA 2015

68th Festival de Cannes 2015 (Ph.Daniele Venturelli)

New York, 12 Luglio 2015 – Il produttore Andrea Iervolino è tra i 5 finalisti, nella categoria “Businessman”, dei riconoscimenti più ambiti tra le eccellenze italiane nel mondo: i Made in Italy Awards, che si terranno a Manhattan (NY), il 15 Settembre 2015.

I Made in Italy Awards sono i premi ufficiali dedicati alle personalità e alle aziende italiane che si sono meglio distinti per il loro contributo all’immagine e al prestigio del marchio e dei prodotti “Made in Italy” nel Mondo.

I Made in Italy Awards USA 2015 saranno consegnati a New York, il 15 Settembre 2015, dalle più acclamate star americane ai vincitori, durante una cerimonia/evento alla presenza di un vasto pubblico e con la partecipazione di personalità istituzionali e dei maggiori esponenti del mondo dell’impresa, dell’entertainment e dei media americani e italiani.

I Made in Italy Awards vantano, inoltre, del patrocinio dell’Italian Trade Agency creando una occasione unica di visibilità per le aziende Italiane. Hanno già garantito la loro presenza Rai e Mediaset, così come le maggiori reti televisive americane.

Tra le importanti categorie che saranno premiate durante l’evento, tra Fashion, Design, Food&Beverage, Media, Arts&Entertainment, c’è anche la categoria “Businessman” che riconosce l’imprenditore italiano che meglio ha saputo portare in alto il nome del Made in Italy nel mondo.

Tra i 5 finalisti, Andrea Iervolino, classe 1987, produttore dall’età di sedici anni, ha prodotto/finanziato/distribuito oltre 50 film. Socio e fondatore di varie società di produzione, è in questo momento a soli 27 anni il più giovane e apprezzato imprenditore italiano del settore cinematografico.

“Sono davvero molto onorato di essere tra i 5 finalisti di questo ambito premio. Non so ancora chi siano gli altri contendenti al premio, ma sicuramente sarò al fianco di giganti dell’imprenditoria italiana e a soli 27 anni non potrò far altro che essere lì, quel giorno, fiero di quello che ho fatto e fiducioso per quello che mi aspetta – commenta Andrea Iervolino – Ringrazio i Made in Italy Awards per avermi inserito tra i papabili vincitori e sono sicuro che sarà una splendida serata”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here