Home Eventi Fabrique du Cinéma per la Notte degli Oscar 2016

Fabrique du Cinéma per la Notte degli Oscar 2016

oscar-2015

In occasione della cerimonia di premiazione dell’88esima edizione degli Academy Awards, in programma domenica 28 febbraio, Fabrique du Cinéma darà vita a un vero e proprio comedy show, con tanti ospiti e divertimento, che si svolgerà in diretta streaming dalla propria redazione presso la Città dell’Altra Economia di Roma.

A presentare la serata sarà il duo comico degli Actual, insieme alla stand-up comedian Martina Catuzzi accompagnati dal gruppo teatrale Pedigrì (composto da Giuseppe Ragone, Josafat Vagni e Tiziano Scrocca) e dalla band Complesso di Plutone.

Un happening non stop che vedrà la partecipazione anche di: Margherita Vicario, Andrea De Rosa, Mimosa Campironi, Mirko e il Cane, il collettivo Blue&Berry, Marco Rossetti, il direttivo WGI, Dario Ceruti, Eva Carducci e tanti altri.

“I dolori del giovane Oscar” è un evento aperto al pubblico: appassionati, cinefili o semplici curiosi saranno i benvenuti, per vivere tutti insieme le emozioni della lunga Notte degli Oscar. Le porte saranno aperte a partire dalle ore 19.00 con un lunghissimo aperitivo-cena, mentre dalle 22.30 inizierà lo spettacolo in cui tutti potranno essere protagonisti. Per partecipare si deve compilare il seguente form: fabriqueducinema.com/oscar-2016.

Il teatro dove andrà in scena lo show potrà ospitare un massimo di 60 persone fino a esaurimento posti, invece la capienza di tutto lo spazio è di 600 persone.

La diretta potrà essere seguita in streaming sul sito internet www.fabriqueducinema.com.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here