Home Eventi Torino Short Film Market, il primo mercato in Italia per il cortometraggio

Torino Short Film Market, il primo mercato in Italia per il cortometraggio

torino-short-film-market-2016

Il Torino Short Film Market – primo mercato in Italia per il cortometraggio – organizzato grazie alla collaborazione del Torino Film Festival e del supporto della Film Commission Torino Piemonte, avrà luogo dal 18 al 20 novembre 2016 e sarà aperto agli operatori del settore cinematografico e televisivo.

L’accredito sarà rilasciato nel rispetto delle relative categorie professionali e dei posti disponibili. L’invio della richiesta di accredito non garantisce la concessione della tessera la cui emissione resta a insindacabile giudizio della direzione del Torino Short Film Market.

L’accredito per l’edizione 2016 del Torino Short Film Market è gratuito, permette l’accesso agli spazi dove ha luogo l’evento, ma non permette l’accesso alle sale di programmazione del Torino Film Festival.

Chi volesse accreditarsi anche al Torino Film Festival, potrà farlo cliccando QUI.

Per richiedere invece l’accredito al Torino Short Film Market, è necessario compilare il form scaricabile sul sito del Centro Nazionale del Cortometraggio e inviarlo, unitamente a fototessera della persona da accreditare in formato jpg a accrediti.tsfm@gmail.com.

Il termine ultimo per la richiesta degli accrediti è venerdì 11 novembre 2016.

Il form è scaricabile QUI.

Per maggiori informazioni: www.centrodelcorto.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here