Home Eventi RomaFictionFest 2016: i primi titoli della sezione Kids & Teens

RomaFictionFest 2016: i primi titoli della sezione Kids & Teens

I cartoni animati e le serie tv più amate dai bambini e dai ragazzi. Ecco i primi titoli della sezione Kids & Teens.

Paw-Patrol-3993

La decima edizione del RomaFictionFest dedicherà anche quest’anno ampio spazio ai titoli pensati per i più piccoli e per le famiglie, alle serie teen più attese dai giovani e all’animazione europea di qualità. Durante i cinque giorni della manifestazione, dal 7 all’11 dicembre, il The Space Cinema Moderno sarà invaso dai Cartoon Character dei personaggi più amati dai bambini e dai ragazzi.

Questi i primi titoli della sezione Kids & Teens:

I MINI CUCCIOLI
La serie, prodotta da Gruppo Alcuni con Rai Fiction, è uno spin-off della famosa serie Cuccioli, diventata in poche settimane una delle più amate dai piccoli telespettatori e uno dei prodotti di maggior successo della rete della direzione Rai Ragazzi. Portatile, Diva, Senzanome, Pio, Cilinro e Olly saranno presenti sul red carpet.

LE NUOVE AVVENTURE DI GERONIMO STILTON
Geronimo presenta il suo nuovo amico Bat Pat
Geronimo Stilton è una serie televisiva d’animazione italo-franco-statunitense basata sulla serie di libri della scrittrice per ragazzi Elisabetta Dami e prodotta da Rai Fiction, Atlantyca Entertainment e Moonscoop Productions. Geronimo Stilton accoglierà i bambini e presenterà le nuove puntate.

BAT PAT
In anteprima internazionale la nuova serie animata, comica e paurosa, che racconta come mostri e creature soprannaturali non siano sempre cattivi ma spesso semplicemente incompresi.

WORLD OF WINX
World Of Winx è una serie spin-off di Winx Club, co-prodotta da Rainbow e Netflix. Le fate del Winx Club intraprendono un viaggio sotto copertura intorno al mondo alla ricerca di ragazzi di talento nell’arte, nella musica, negli sport, nella scienza e in diversi altri campi. Le Winx accoglieranno il pubblico per un red carpet animato.

LA NUOVA SERIE MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS
Saranno presentati i primi episodi dell’attesissima seconda stagione. La nuova serie, interamente in live action, è realizzata dalla Rainbow in collaborazione con Rai Fiction. Sarà presente il cast.

PAW PATROL
In attesa dell’uscita al cinema prevista il prossimo 22 dicembre, Paw Patrol sarà presentato in anteprima al RomaFictionFest. Sei puntate inedite della serie più amata da bambine e bambini, saranno proiettate nella giornata di chiusura del Festival. Per l’occasione il red carpet del cinema Moderno si animerà con i Character della serie. I simpatici protagonisti – Marshall (il dalmata) e Chase (il pastore tedesco) – incontreranno i loro piccoli amici sul tappeto rosso.

Il RomaFictionFest è un evento dell’Associazione Produttori Televisivi, prodotto da Fondazione Cinema per Roma, sostenuto da Regione Lazio e Camera di Commercio di Roma.

Per maggiori informazioni: www.romafictionfest.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here