Home Eventi “Come un gatto in tangenziale” vince la quinta edizione dell’Italian Film Festival...

“Come un gatto in tangenziale” vince la quinta edizione dell’Italian Film Festival Berlin

486
0
CONDIVIDI

Berlino, 12 novembre 2018 – Dopo il successo ottenuto al botteghino in Italia, “Come un gatto in tangenziale”, la commedia di Riccardo Milani interpretata da Paola Cortellesi e Antonio Albanese, conquista il pubblico dell’Italian Film Festival Berlin e si aggiudica il Premio del Pubblico della quinta edizione che si è conclusa ieri.

Il festival ha registrato una grande affluenza di pubblico con più di 2.000 presenze. La retrospettiva dedicata a Terence Hill continuerà fino al 16 dicembre presso il Lichtblick Kino, il Bundesplatz Kino e Il Kino di Berlino.

L’Italian Film Festival Berlin si è tenuto dal 7 all’11 novembre presso la Kulturbrauerei di Berlino. Il festival, diretto dal critico cinematografico Enrico Magrelli insieme a Mauro Morucci, è organizzato dal Tuscia Film Fest (www.tusciafilmfest.com), in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Berlino, l’Ambasciata d’Italia a Berlino e la Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia – Cineteca Nazionale con il supporto di Enit – Agenzia Nazionale del Turismo e dell’Agenzia Regionale per il Turismo del Lazio.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here