Home Eventi “Sex Cowboys” questa sera al Nuovo Cinema Aquila

“Sex Cowboys” questa sera al Nuovo Cinema Aquila

Serata evento questa sera, mercoledì 17 gennaio alle 22.40, al Nuovo Cinema Aquila di Roma per “Sex Cowboys”. Il regista Adriano Giotti, il cast e i produttori saranno tutti presenti per introdurre il film al pubblico presente in sala.

Una giovane coppia, formata da Simone (Francesco Maccarinelli) e Marla (Nataly Beck’s), si ama alla follia ma è senza soldi e rischia di perdere anche la stanza dove vivono a Roma. Decidono così di tentare una strada pericolosa: vendersi per sesso e racimolare così qualcosa che gli possa permettere di sopravvivere. Ma con quali conseguenze?

“Sex Cowboys” è un film selvaggio, non addomesticato e indipendente fino nel profondo. Affronta la tematica controversa e attuale dei video porno on-demand e del precariato, ma lo fa in modo diretto e senza filtri, per arrivare a raccontare l’amore e la sessualità nella generazione 2.0.

Girato con un budget bassissimo, sole 4 persone di troupe e 4 attori e, dopo un lungo percorso iniziato con la vittoria al RIFF – Rome Independent Film Festival, il film è stato distribuito in Australia, Inghilterra, Germania, Korea del Sud, Taiwan, selezionato in vari festival internazionali tra cui Belgrado, Berlino, Vienna, India, Slovenia, Spagna.

Marco Simon Puccioni e Giampietro Preziosa, produttori di Inthelfilm, dichiarano: “Il film è stato vietato ai 18 con delle motivazioni pretestuose per via del sesso esplicito, ma in realtà è una bella storia con sentimenti veri in cui i corpi degli attori sono esposti perché è tutto quello che hanno, ma è una nudità giustificata dalla storia e mai volgare”.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here