Home Eventi Alice nella Città: R-Estate a Torbella, stasera arriva Anna Foglietta

Alice nella Città: R-Estate a Torbella, stasera arriva Anna Foglietta

L’attrice, presidente di Every Child Is My Child Onlus e madrina di Venezia 77, presenta alle 20.30 “Mamme Narranti”

Oggi 23 luglio appuntamento speciale per R-Estate a Torbella di Alice nella Città. L’attrice Anna Foglietta, presidente di Every Child Is My Child Onlus e madrina di Venezia 77, presenterà alle ore 20.30 in Piazza Giovanni Castano (Roma) “Mamme Narranti”.

Un’esperienza nata in un ambulatorio pediatrico, un confronto di culture necessario, che trasforma in favola le storie che non conosci. Le mamme del quartiere racconteranno ai bambini in piazza tra musica e disegni le favole della ninna nanna e Anna Foglietta si aggiungerà a loro leggendo un racconto scritto da lei, tratto dal libro “Everychildismychild. Storie vere e magiche di piccola, grande felicità”.

A seguire, prima della proiezione del film “La canzone del mare” di Tomm MooreAnna Foglietta assieme a Fabia Bettini e Gianluca Giannelli, direttori artistici di Alice nella Città, racconterà del suo impegno come attivista e come attrice.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. È possibile prenotarsi tramite l’email segreteriaalice@gmail.com oppure presentarsi 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here