Home Eventi Tuscia Film Fest 2023: Luca Guadagnino nel Sacro Bosco di Bomarzo

Tuscia Film Fest 2023: Luca Guadagnino nel Sacro Bosco di Bomarzo

Photo by Yannis Drakoulidis / Luca Guadagnino sul set di “Bones and All”

Sabato 5 agosto alle ore 21.00 il cinema arriva per la prima volta nel Sacro Bosco di Bomarzo grazie alla proiezione speciale di “Bones and All” di Luca Guadagnino che sarà ospite della serata nell’arena allestita nella zona del Tempio. L’evento – promosso dal Tuscia Film Fest in collaborazione con il Sacro Bosco – è inserito nel programma del festival In Arte Vicino, organizzato in occasione dell’anniversario dei 500 anni dalla nascita dell’ideatore del parco.

In concorso alla 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia dove si è aggiudicato il Leone d’Argento per la miglior regia e il Premio Marcello Mastroianni per la miglior attrice esordiente a Taylor Russell, “Bones and All” propone una storia d’amore di una dolcezza tanto sublime quanto oscura e inquietante, un viaggio on the road di due giovani statunitensi disadattati alla ricerca della propria identità, che condividono un appetito feroce e devastante che li allontana dal resto del mondo e, per quanto anelino a trovare un luogo nel quale sentirsi davvero a casa, li porta a fuggire.

Protagonisti del film Timothée Chalamet (lanciato dallo stesso Guadagnino in “Chiamami col tuo nome” per il quale ha ricevuto, tra le altre, una candidatura all’Oscar come miglior attore protagonista), l’esordiente Taylor Russell e Mark Rylance.

Le prevendite della proiezione speciale di “Bones and All” e dell’incontro con Luca Guadagnino sono disponibili sul sito del Tuscia Film Fest e presso il Museo Colle del Duomo e del Museo dei Portici di Viterbo. Salvo esaurimento dei posti, i biglietti potranno anche essere acquistati il giorno dell’evento presso la cassa del Sacro Bosco di Bomarzo.

Il Tuscia Film Fest è organizzato dall’Associazione Cineclub del Genio di Viterbo in collaborazione con l’Italian Film Festival Berlin.

Sito Ufficiale: www.tusciafilmfest.com

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here