Home Uncategorized Marco Risi allo Stand del Gioco del Lotto: conclusa la sesta giornata...

Marco Risi allo Stand del Gioco del Lotto: conclusa la sesta giornata di provini al Festival di Roma 2011

Video intervista a Marco Risi

Anche in questa giornata festiva non si ferma la fervente attività di casting al Festival Internazionale del Film di Roma 2011. Sono molti infatti i provini realizzati per il sesto appuntamento di “Nove giorni di grandi interpretazioni”, la seconda edizione dell’iniziativa casting in corso al Festival presso lo Stand de Il Gioco del Lotto con RB Casting.

L’iniziativa, volta a selezionare i futuri talenti del cinema, martedì 1° novembre ha vantato la presenza del regista, e giurato della commissione, Marco Risi e di Marita D’Elia, la casting director de “La Squadra” e dell’ultimo film di Matteo Garrone, oltre a quella di Roberto Bigherati, casting director e ideatore dell’iniziativa insieme a Il Gioco del Lotto.

Come già accaduto per le altre due special guest Liliana Cavani (guarda lo speciale) e Michele Placido (guarda lo speciale), presenti rispettivamente allo Stand de Il Gioco del Lotto giovedì 27 e sabato 29, chiamati a selezionare i partecipanti di “Nove giorni di grandi interpretazioni”, anche Marco Risi si è dimostrato disponibile e professionale, come avevano fatto in precedenza Cavani e Placido.

In questa 9 giorni di casting lo Stand sta ospitando, oltre ai nomi già citati, anche altre importanti figure tecniche tra registi, produttori, casting director etc.

Johnny Palomba continua le sue dirette direttamente dallo Stand per Radio Fandango, ospitando numerosi ospiti italiani e internazionali.

Ricordiamo che le selezioni si svolgono presso lo Stand del Gioco del Lotto presente al Festival Internazionale del Film di Roma (Auditorium Parco della Musica in via Pietro da Coubertin 30). Gli orari delle selezioni sono dalle 10.30 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Non serve prenotazione, presentarsi direttamente allo Stand.

Il casting director Roberto Bigherati sceglierà le dieci migliori interpretazioni da sottoporre alla giuria la quale, a sua volta, decreterà la migliore interpretazione. Il vincitore sarà valutato dai registi Michele Placido, Liliana Cavani, Marco Risi e dalla società di produzione Fandango per le loro prossime produzioni 2011/2012. Inoltre, parteciperà ad uno Stage di recitazione con un importante professionista che si terrà nel corso dell’anno 2011/2012. In omaggio al vincitore anche un abbonamento al “Pacchetto Gold” su RB Casting. Clicca qui per maggiori informazioni sull’evento Casting.

Per info: www.rbcasting.com/eventi/gioco-lotto

MARCO RISI - Stand Il Gioco del Lotto con RB Casting al Festival di Roma 2011

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here