Home Speciali “L’ordine del tempo”, il trailer del film di Liliana Cavani

“L’ordine del tempo”, il trailer del film di Liliana Cavani

Immagine del film “L’ordine del tempo” di Liliana Cavani

È stato rilasciato il trailer di “L’ordine del tempo”, il nuovo film di Liliana Cavani, con Alessandro Gassmann, Claudia Gerini, Edoardo Leo, Ksenia Rappoport, Richard Sammel, Valentina Cervi, Fabrizio Rongione, Francesca Inaudi, Angeliqa Devi, Mariana Tamayo, Alida Baldari Calabria e con la partecipazione di Angela Molina.

Liberamente ispirato a “L’ordine del tempo” di Carlo Rovelli (Edizioni Adelphi), il film sarà presentato Fuori Concorso all’80 Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia e uscirà nelle sale il 31 agosto.

SINOSSI. E se scoprissimo che il mondo potrebbe finire nel giro di poche ore? È quello che accade una sera a un gruppo di amici di vecchia data che, come ogni anno, si ritrova in una villa sul mare per festeggiare un compleanno. Da quel momento, il tempo che li separa dalla possibile fine del mondo sembrerà scorrere diversamente, veloce ed eterno, durante una notte d’estate che cambierà le loro vite.

Prodotto da Fabrizio Donvito, Benedetto Habib, Marco Cohen, Daniele Campos Pavoncelli. Una produzione Indiana Production, Vision Distribution, società del gruppo Sky, Gapbusters con Rai Cinema, in coproduzione con Shelter Prod, con il sostegno di taxshelter.be e di ING, con il supporto del tax shelter del governo federale del Belgio, in collaborazione con Sky, in collaborazione con Prime Video.

Link trailer

L'ordine del tempo (2023) - Trailer ufficiale - Liliana Cavani

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here