Home Speciali MUBI e Teodora annunciano la data di uscita di “Strange Way of...

MUBI e Teodora annunciano la data di uscita di “Strange Way of Life”, il corto di Pedro Almodóvar

Photo by Iglesias Más, El Deseo / Ethan Hawke e Pedro Pascal in “Strange Way of Life”

MUBI, il distributore globale, servizio di streaming e società di produzione, e Teodora Film annunciano che “Strange Way of Life”, il nuovo cortometraggio di Pedro Almodóvar acclamato dalla critica, uscirà nelle sale italiane il 21 settembre, prima di arrivare in esclusiva su MUBI.

Diretto da Pedro Almodóvar, presentato da Saint Laurent by Anthony Vaccarello e prodotto da El Deseo, “Strange Way of Life” è interpretato da Ethan Hawke e Pedro Pascal. Il cast include anche i giovani talenti Jason Fernández, José Condessa, George Steane e Manu Ríos, oltre ad attori come Pedro Casablanc e Sara Sálamo. Le musiche sono di Alberto Iglesias, i costumi di Saint Laurent by Anthony Vaccarello, anche produttore associato del progetto.

“Strange Way of Life” è stato presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes 2023 ed è il secondo cortometraggio in lingua inglese di Almodóvar, dopo “The Human Voice” del 2020, interpretato da Tilda Swinton.

Il cortometraggio, girato nel deserto di Tabernas, in Almeria, racconta di due uomini che si ritrovano dopo venticinque anni.

SINOSSI. Il ranchero Silva (Pedro Pascal) attraversa il deserto a cavallo per andare a trovare il suo vecchio amico Jake (Ethan Hawke), lo sceriffo di Bitter Creek che non vede da 25 anni. Ne seguirà una serata di confidenze, ricordi e riconciliazioni. Tuttavia il giorno seguente, la rivelazione che entrambi hanno un collegamento con un crimine accaduto nella zona, suggerisce che il loro incontro è qualcosa di più che un semplice viaggio nella memoria.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here