Home News Musica: Ricky Martin, annullato concerto a Cattolica

Musica: Ricky Martin, annullato concerto a Cattolica

La D’Alessandro e Galli è spiacente di comunicare che il concerto di domenica 3 luglio programmato a Cattolica di Ricky Martin è stato annullato per motivi tecnico-logistici non risolvibili legati anche all’imposizione del regolamento acustico imposto all’interno dell’Arena Regina ed inaccettabili per la buona riuscita dello show.

Sono state confermate le altre date del tour italiano: il 2 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 4 luglio all’Arena di Verona.

I biglietti potranno essere rimborsati presso le prevendite d’acquisto da lunedì 4 luglio.

 

2 Commenti

  1. non avevamo dubbi….è successo anche nel tour precedente! Questi signori non sono nuovi a figuracce del genere…peccato che chi ci rimette è il pubblico, perché loro si limitano a rimborsare il biglietto ma non i treni/aerei/alberghi/giorni di permesso e quant’altro le persone spendono per prenotarsi per tempo… Senza contare che avevano iniziato la promozione per questo tour italiano annunciando per settimane la data di Verona (4 luglio) come l’unica italiana!! e giù tutti a comprare quei biglietti pur vivendo a Roma..salvo scoprire poi, “settimane dopo”…., che venivano pubblicate anche altre due date su Roam e RImini,, ooops quelli di D’Alessandro e Galli devono aver avuto un po’ da fare e si sono scordati di informare per bene, inducendo forse a comprare prima Verona per paura di non riempire??? ma nooooo che andiamo a pensare!!! quasi non fosse successo lo stesso anni fa nel tour Black and White, con la tappa saltata a Salerno per motivi logistici (almeno cambiate motivazione, né!) , come se questi posti non venissero visitati e fatti oggetto di sopralluoghi tecnici mesi e mesi prima…. A chi volete darla a bere? Non fate promozione, non vendete il prodotto Ricky Martin come si dovrebbe, poi pensate che la gente vada da sola a riempire gli stadi..ma sapete che c’è ancora gente che non sa che Ricky è in Italia per tre concerti???? i ldisco non si sente da nessuna parte, eppure è un tormentone estivo…ma di tutto questo non frega niente a nessuno, beh, sapete che vi dico? sono felice, questa sberla del concerto annullato vi sta bene e vi meritate ben altro visto il vostro modo di fare e la vostra incompetenza !!!!

  2. Bella figura a 2gg dall’evento!Peccato che sono romagnolo e posso assicurare che in quel posto di concerti ne fanno!E peccato anche che prima avessero annunciato come location Rimini (dove c’è stato anche nel 2007 il concerto B&W sponsorizzato da Coca Cola…mervaiglioso!) e poi improvvisamente e senza comunicare nulla spostato a Cattolica…E direi che ora organizzarmi per essere domani a Roma o lunedì a Verona mi è un po’ difficile….Complimenti quindi alla serietà degli organizzatori!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here