Home News Musica: crolla palco concerto Jovanotti a Trieste, muore un ragazzo

Musica: crolla palco concerto Jovanotti a Trieste, muore un ragazzo

“I prossimi concerti sono al momento sospesi e verrà data comunicazione entro domani sera delle decisioni prese riguardo agli stessi”. Lo spiega all’ANSA Maurizio Salvadori della Trident Management, casa di produzione del tour di Jovanotti che si doveva concludere il 30 dicembre a Taranto.

E’ di un morto e otto feriti il bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 14 all’interno del PalaTrieste, dove è crollata un’impalcatura per il concerto di Jovanotti, in programma stasera.

La vittima è un giovane operaio di Trieste, di circa 20 anni. Lo ha detto il sindaco Roberto Cosolini lasciando l’impianto dopo un breve sopralluogo.

“Il mio dolore è rivolto a Francesco Pinna, studente lavoratore, la cui vita si è fermata oggi nell’incidente che ha travolto la mia squadra. Questa tragedia mi toglie il fiato e mi colpisce profondamente. Un tour è una famiglia e si lavora per portare in scena la vita e la gioia. I ragazzi rimasti feriti sono lavoratori specializzati che amano quello che fanno restando nell’ombra. Sono con voi, vi voglio bene. Il mio cuore è pieno di dolore”. Così ha scritto Lorenzo Jovanotti su Twitter.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here