Home News “Il Processo ai Chicago 7” gratis su YouTube per 48 ore

“Il Processo ai Chicago 7” gratis su YouTube per 48 ore

Credit: Niko Tavernise / Netflix

È disponibile in visione gratuita in tutto il mondo sul canale YouTube di Netflix, solo per 48 ore, “Il Processo ai Chicago 7” (The Trial of the Chicago 7), il film di Aaron Sorkin che ricostruisce uno dei processi più noti della storia americana, di cui ricorre l’anniversario della conclusione, dopo mesi di aula, il 18 febbraio 1970.

Nel cast Yahya Abdul-Mateen IISacha Baron Cohen, Joseph Gordon-LevittMichael Keaton, Frank Langella, John Carroll LynchEddie RedmayneMark Rylance, Alex SharpJeremy Strong.

SINOSSI. Quella che doveva essere una manifestazione pacifica alla convention del partito democratico statunitense del 1968 si trasformò in una serie di scontri violenti con la polizia e la Guardia nazionale. Gli organizzatori delle proteste, tra cui Abbie Hoffman, Jerry Rubin, Tom Hayden e Bobby Seale, sono stati accusati di cospirazione e incitamento alla sommossa in uno dei processi più noti della storia americana.

Il film è disponibile in lingua originale su YouTube da oggi, venerdì 19 febbraio (ore 9.00), a domenica 21 febbraio (ore 9.00). È possibile attivare i sottotitoli in otto lingue.

CANALE YOUTUBE DI NETFLIX

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here