Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 8 Gennaio 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 8 Gennaio 2011

In questo numero:

Le Personal Page degli utenti a breve assumeranno una nuova veste grafica, che presenterà dei miglioramenti per la visualizzazione delle foto, dei video e del curriculum.

Sta arrivando… RB Tool

—————————————————————————————————————————

RB Casting consiglia: WhatsApp, Viber e Skebby per sms e chiamate Gratis
RB Casting consiglia: WhatsApp, Viber e Skebby per sms e chiamate Gratis
Possessore di iPhone, BlackBerry o Smartphone? Bene, allora dovete assolutamente conoscere e scaricare queste rivoluzionare applicazioni che stanno cambiando il mondo della comunicazione mobile. WhatsApp, Viber e Skebby vi semplificheranno il modo di restare in contatto con i vostri amici e faranno risparmiare i vostri portafogli. Scaricale subito anche tu!

—————————————————————————————————————————

Casting news, le novità del giorno – 8 Gennaio 2011
Casting news, le novità del giorno – 8 Gennaio 2011
TEATRO – SI CERCANO ATTORI DI ETA’  NON SUPERIORE AI 35 ANNI
Un’associazione culturale romana è alla ricerca di attori di età non superiore ai 35 anni. La selezione fa riferimento ad uno spettacolo da rappresentare a marzo 2011.
TRASMISSIONE TV – SI CERCANO PARTECIPANTI AMBOSESSI
Per una trasmissione televisiva, si cercano partecipanti ambosessi che soffrano della famosa “sindrome di Peter Pan”.

Lezioni di Rock con Castaldo e Assante
Lezioni di Rock con Castaldo e Assante
I grandi album del rock, i personaggi che ne hanno fatto la storia, gli eventi e le date da non dimenticare, raccontati con parole, immagini e suoni da Gino Castaldo e da Ernesto Assante. Domenica 9 gennaio 2011, Auditorium Parco della Musica di Roma.

Cinema: polemica tra Paolo Virzì a Luca Guadagnino
Cinema: polemica tra Paolo Virzì e Luca Guadagnino
“Mi dispiace che il film di Guadagnino ‘Io sono l’amore’ non possa partecipare alla corsa all’Oscar, ma ‘La prima cosa bella’ è stato uno dei successi della stagione cinematografica italiana. Quasi un milione e mezzo di persone hanno visto il mio film”. Paolo Virzì dal magazine americano The Hollywood Reporter risponde alla polemica del regista palermitano Luca Guadagnino che nei giorni scorsi aveva sottolineato il successo della sua pellicola a livello internazionale, candidata anche ai Golden Globe, ma quasi ignorata in Italia.

Cinema: Cina, record d’incassi per l’industria cinematografica cinese
Cinema: Cina, record d’incassi per l’industria cinematografica cinese
Record d’incassi nel 2010 per l’industria cinematografica cinese, ma per gli addetti ai lavori c’è ancora molto da fare per riuscire a fare concorrenza ai film di Hollywood. Come riporta oggi il China Daily, lo scorso anno i film cinesi hanno incassato più di dieci miliardi di yuan (un miliardo e mezzo di dollari), registrando un aumento record del 63,9% rispetto all’anno precedente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here