Home Newsletter “Freaks Out”: le prime immagini del nuovo film di Gabriele Mainetti

“Freaks Out”: le prime immagini del nuovo film di Gabriele Mainetti

435
0
CONDIVIDI
Protagonisti Aurora Giovinazzo, Claudio Santamaria, Pietro Castellitto e Giancarlo Martini. Al cinema nel 2020.


Photo: Arianna Lanzuisi

Dopo una prima immagine diffusa dal set, arrivano online nuove foto ufficiali di “Freaks Out”, il nuovo atteso film di Gabriele Mainetti (“Lo chiamavano Jeeg Robot”) che arriverà al cinema nel 2020.

I quattro protagonisti sono Aurora Giovinazzo, Claudio Santamaria, Pietro Castellitto e Giancarlo Martini. Fanno parte del cast anche Giorgio Tirabassi, Max Mazzotta, Franz Rogowski, Eric Godon, Emilio De Marchi, Anna Tenta, Astrid Meloni, Olivier Bony, Elia Pietschmann. Casting curato da Francesco Vedovati.

Il film è scritto dallo stesso Mainetti e da Nicola Guaglianone.

Questa la sinossi ufficiale:

Matilde, Cencio, Fulvio e Mario sono come fratelli quando il dramma della Seconda Guerra Mondiale travolge Roma. Siamo nel ’43, nel pieno del conflitto, e la città eterna ospita il circo in cui lavorano. Israel, il proprietario e loro padre putativo, scompare nel tentativo di aprire una via di fuga per tutti loro oltre oceano. I nostri quattro protagonisti sono allo sbando. Senza qualcuno che li assista ma, soprattutto, senza il circo, hanno smarrito la loro collocazione sociale e si sentono solo dei fenomeni da baraccone, “a piede libero” in una città in guerra.

“Freaks Out” è prodotto da Lucky Red e Goon Films con Rai Cinema, in coproduzione con Gapfinders (Belgio).

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here