Home Speciali “Kinds of Kindness”: il trailer e la prima immagine del film di...

“Kinds of Kindness”: il trailer e la prima immagine del film di Yorgos Lanthimos

Foto: Searchlight Pictures / Margaret Qualley, Jesse Plemons e Willem Dafoe in “Kinds of Kindness”

Sono ora disponibili il primo trailer e la prima immagine del film di Yorgos Lanthimos “Kinds of Kindness”, che arriverà prossimamente nelle sale italiane.

“Kinds of Kindness” è una favola in tre atti: un uomo senza scelta che cerca di prendere il controllo della propria vita; un poliziotto preoccupato dal fatto che la moglie scomparsa in mare sia tornata e sembri un’altra persona; e una donna determinata a trovare una persona specifica con una speciale abilità, destinata a diventare un prodigioso leader spirituale.

Searchlight Pictures presenta “Kinds of Kindness”, diretto dal candidato all’Academy Award Yorgos Lanthimos. Il film vede protagonista la due volte vincitrice del premio Oscar Emma Stone, insieme al candidato all’Academy Award Jesse Plemons, al candidato all’Academy Award Willem Dafoe, Margaret Qualley, al candidato all’Academy Award Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie e Hunter Schafer. La sceneggiatura originale è scritta da Lanthimos e Efthimis Filippou, segnando così la loro quinta collaborazione (“The Lobster”, “Il sacrificio del cervo sacro”, “Dogtooth”, “Alps”). Il film è prodotto da Ed Guiney, Andrew Lowe, Kasia Malipan e Yorgos Lanthimos.

 

KINDS OF KINDNESS | Official Teaser | Searchlight Pictures

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here