Home Speciali Dal 22 settembre al cinema “Prima di lunedì”, il nuovo film di...

Dal 22 settembre al cinema “Prima di lunedì”, il nuovo film di Massimo Cappelli

prima-di-lunedi-2016

Arriva in sala il 22 settembre, distribuito da Koch Media, “Prima di lunedì”, il nuovo film di Massimo Cappelli con Vincenzo SalemmeFabio TroianoAndrea Di MariaMartina Stella, Sergio Muniz e con la partecipazione straordinaria di Sandra Milo.

Vincenzo Salemme è Carlito, una persona complessa, un esteta orgoglioso di essere italiano. Possiede molte vecchie 500 di tutti i colori e una catena di supermercati. Carlito deve far consegnare uno strano uovo di Pasqua molto appetibile… Siamo in agosto, è pomeriggio, Torino è deserta. Marco (Fabio Troiano) e Andrea (Andrea Di Maria), amici inseparabili, legati da Penelope (Martina Stella), sorella di Andrea ed ex di Marco, sono proprio sulla strada di Carlito e della sua 500 verde. Penelope sta per sposarsi. Marco – che sta guidando – non è stato invitato. Mentre si affanna a convincere l’amico che non gli importa nulla del matrimonio e di Penelope, finisce dritto contro la 500. Ora i due sono in debito con Carlito…

Una commedia esilarante ambientata in Piemonte, tra Torino, Carrù e Mondovì, e a Roma, prodotta da Massimiliano Leone e Valentina Di Giuseppe per Lime Film con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte e FIP, attraverso il tax credit.

La sceneggiatura è di Massimo Cappelli, Fabio Troiano e Beppe Lo Console, il direttore della fotografia è Marcello Montarsi, il montaggio è di Luciana Pandolfelli, la scenografia di Walter Caprara.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

Prima di Lunedì - Trailer Ufficiale | HD

_______________________________________________________________________

POSTER

PRIMA-DI-LUNEDI-POSTER-MANIFESTO-2016

_______________________________________________________________________

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here