Dopo aver firmato le sceneggiature di titoli di successo come “Gli Infedeli” e aver recitato in “L’amore dura tre anni” e “Love is in the air – Turbolenza d’amore”, Nicolas Bedos torna sul grande schermo nei panni di Victor nella pellicola “Un amore sopra le righe” (titolo originale Monsieur & Madame Adelman) di cui firma anche la regia.
Nelle sale italiane dall’8 marzo con Officine UBU, la pellicola racconta le vicende amorose e i segreti inconfessabili di una coppia molto fuori dal comune, sullo sfondo di oltre 40 anni di storia.
Victor è uno degli scrittori più affermati e famosi di Francia, ma chi c’è dietro al suo successo? È presto detto: Sarah, interpretata da Doria Tillier – sua compagna anche nella vita – che mai avrebbe immaginato durante quell’incontro nel lontano 1971 di diventare la moglie di Victor e condividere con lui tutta la sua vita.
45 anni pieni di passioni, tradimenti, delusioni e successi: la commedia francese “Un amore sopra le righe”, vero e proprio omaggio alle donne e alla loro forza, arriverà sugli schermi italiani il 15 marzo 2018.