Home Speciali Da 19 aprile al cinema “Parlami di Lucy”, un film di Giuseppe Petitto con...

Da 19 aprile al cinema “Parlami di Lucy”, un film di Giuseppe Petitto con Antonia Liskova

Arriva nelle sale il 19 aprile, distribuito da Altre Storie, “Parlami di Lucy”, la storia di una madre costretta ad affrontare una realtà oscura e indecifrabile per salvare la sua bambina.

Un sofisticato dramma psicologico diretto da Giuseppe Petitto, che ha anche collaborato alla sceneggiatura e al montaggio, con l’intensa interpretazione di Antonia Liskova, prodotto da Martha Production, Ventura Film e Gustav Film.

Documentarista stimato a livello internazionale, Giuseppe Petitto è scomparso prematuramente nel 2015 per un incidente stradale.

“Parlami di Lucy” è un dramma psicologico in cui la realtà si confonde con l’immaginazione e appare oscura e avvolta dal mistero, gettando la protagonista in una continua perdita dell’orientamento.

_______________________________________________________________________

SINOSSI

Nicole è una donna attenta a controllare la propria vita fin nei più insignificanti dettagli. La sua piccola Lucy è una bambina di otto anni solitaria e problematica. Roman, suo marito, è un uomo affascinante e più vecchio di lei, colpevole di aver in passato messo a repentaglio il loro matrimonio con un tradimento.

Sogni inquietanti e inspiegabili tormentano Nicole. Oscure presenze si manifestano all’interno e nei dintorni della loro isolata villa di montagna. La ragione non è più sufficiente a spiegare gli angoscianti fenomeni che si palesano. Lucy è chiaramente in pericolo e Nicole deve trovare la forza di mettere in discussione tutte le proprie certezze per salvare la bambina.

Ma più Nicole crede di avvicinarsi alla soluzione di quello che ormai è diventato un incubo, più il pericolo diventa incombente, reale, tangibile.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

Parlami di Lucy - trailer

_______________________________________________________________________

POSTER

_______________________________________________________________________

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here