Home Speciali Arriva al cinema “Captain Marvel” con una supereroina protagonista assoluta

Arriva al cinema “Captain Marvel” con una supereroina protagonista assoluta

Uno dei film più attesi della stagione si prepara a fare il suo debutto sul grande schermo. È “Captain Marvel”, il nuovo film Marvel Studios scritto e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, con protagonista l’attrice premio Oscar® Brie Larson nel ruolo di una potente supereroina.

La regista Anna Boden, che è la prima donna a dirigere un film dell’Universo Cinematografico Marvel, dichiara: “Si tratta di un personaggio femminile potente, interessante, unico e indipendente. Siamo davvero entusiasti di raccontare la storia di una persona dotata di superpoteri ma anche molto complessa e umana”.

Kevin Feige, produttore del film, dichiara: “Abbiamo pensato che fosse finalmente arrivato il momento di presentare Captain Marvel al mondo. È uno dei personaggi più amati e potenti dei fumetti e ora diventerà il personaggio più potente dell’Universo Cinematografico Marvel”.

Sinossi. Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni ’90, “Captain Marvel” è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel.

Nel cast, fra gli altri, anche Samuel L.Jackson, Jude LawBen Mendelsohn, Lashana Lynch, Djimon Hounsou, Gemma Chan e Lee Pace.

Dal 6 marzo al cinema!

_______________________________________________________________________

POSTER UFFICIALE

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

Captain Marvel - NUOVO TRAILER ufficiale Italiano

_______________________________________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here