Home Speciali “La fattoria dei nostri sogni” al cinema dal 5 settembre

“La fattoria dei nostri sogni” al cinema dal 5 settembre

L’incredibile storia vera di una coppia in fuga dalla città per realizzare il sogno di una vita. Diretto da John Chester, il film è stato girato nell’arco di 8 anni.

Girato nell’arco di 8 anni e diventato un caso al box office americano, arriva anche in Italia il film rivelazione “La fattoria dei nostri sogni” (The Biggest Little Farm) di John Chester, in sala con Teodora dal 5 settembre.

Il film racconta l’incredibile storia vera di John e Molly Chester, coppia in fuga dalla città per realizzare il sogno di una vita, quello di costruire dal nulla un’enorme fattoria seguendo i criteri della coltivazione biologica e di una completa sostenibilità ambientale. Tra mille difficoltà, momenti esaltanti e cocenti delusioni, i due protagonisti impareranno a comprendere i ritmi più profondi della natura, fino a riuscire nella loro formidabile impresa.

Uscito a maggio in America in sole 5 sale, grazie al passaparola e alle critiche eccezionali “La fattoria dei nostri sogni” ha raggiunto ben 285 schermi, scalando la classifica degli incassi e contagiando sempre più spettatori con il suo ottimismo e la sua visione luminosa ma mai banale di Madre Natura. Oggi Apricot Lane, questo il nome della fattoria, si estende per oltre 200 acri e raccoglie circa 850 animali e 75 varietà di coltivazioni biodinamiche. Dal dicembre 2015 ospita anche Beauden, il primo figlio di John e Molly.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here