Home Speciali “Crawl – Intrappolati”, esce nelle sale il 15 agosto l’horror prodotto da...

“Crawl – Intrappolati”, esce nelle sale il 15 agosto l’horror prodotto da Sam Raimi

Protagonisti assoluti giganti alligatori feroci. Anteprima nella Cinepiscina di Cinecittà World.

Arriva nelle sale il 15 agosto, distribuito da 20th Century Fox Italy, “Crawl – Intrappolati”, thriller horror firmato dal regista francese Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi) e prodotto dal genio creativo di Sam Raimi (Man in the DarkLa casa).

Protagonisti assoluti di questo adrenalinico film sono gli alligatori, che assediano i due protagonisti – Barry Pepper e Kaja Scodelario – alle prese con una minaccia che metterà in pericolo le loro vite.

Questi temibili animali sono in realtà enormi rettili in grado di muoversi perfettamente sulla terraferma e capaci di una manovra rotante ineludibile chiamata “death roll”: per sottomettere e smembrare la preda, hanno una naturale visione notturna, possono rintracciare le prede nell’oscurità totale e hanno ben 80 denti affilati come rasoi.

Questa la sinossi del film: Quando un enorme uragano colpisce la sua città natale in Florida, Haley (Kaya Scodelario) ignora gli ordini di evacuazione per cercare il padre scomparso (Barry Pepper). Trovandolo gravemente ferito e bloccato in un’intercapedine della loro casa di famiglia, i due restano rapidamente intrappolati e sommersi. Mentre il tempo stringe e fuori la tempesta è sempre più forte, Haley e suo padre scoprono che il livello dell’acqua che sale è l’ultimo dei loro problemi.

In occasione dell’uscita nei cinema del film, la Cinepiscina di Cinecittà World a Roma ospiterà l’anteprima italiana sabato 27 luglio alle ore 21.00. Immersi nella Cinepiscina, gli oltre mille ospiti del Parco potranno vivere tutte le emozioni del film, nel buio della notte saranno circondanti dall’acqua – proprio come in “Crawl” – e accerchiati dagli alligatori.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here