Home Speciali Margot Robbie torna a vestire i panni di Harley Quinn in “Birds of...

Margot Robbie torna a vestire i panni di Harley Quinn in “Birds of Prey”

Diretto da Cathy Yan, il film è basato sui personaggi della DC Comics. Dal 6 febbraio al cinema con Warner Bros. Ecco il trailer!

È stato da poco rilasciato il trailer di “Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)”, con protagonista Margot Robbie, in uscita nelle sale italiane il prossimo 6 febbraio.

Margot Robbie torna a vestire i panni di Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead (“10 Cloverfield Lane”, “Fargo” in tv) nel ruolo di Huntress, Jurnee Smollett-Bell (“True Blood” della HBO) nei panni di Black Canary, Rosie Perez (“Fearless – Senza paura”, “Pitch Perfect 2”) in quelli di Renee Montoya, Chris Messina (“Argo”, “Sharp Objects” in tv) è Victor Zsasz ed Ewan McGregor (l’imminente “Doctor Sleep”, i film “Trainspotting”) nei panni di Roman Sionis. Fa il suo esordio sul grande schermo Ella Jay Basco, nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain.

Margot Robbie è coinvolta nel progetto anche come produttrice. Diretto da Cathy Yan (“Dead Pig”) da una sceneggiatura di Christina Hodson (“Bumblebee”), il film è basato sui personaggi della DC Comics.

“Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)” sarà nelle sale italiane dal 6 febbraio 2020 distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

________________________________________

TRAILER
Birds Of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) - Trailer Ufficiale Italiano

________________________________________

POSTER

________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here