Home Speciali Domani “Joker” torna al cinema

Domani “Joker” torna al cinema

Il film di Todd Phillips con Joaquin Phoenix è candidato a 11 premi Oscar. I primi 10 minuti sono disponibili sul canale YouTube di Warner Bros.

“Joker”, il film diretto, co-scritto e prodotto da Todd Phillips, attualmente in corsa agli Oscar con 11 nomination, già vincitore di 2 Golden Globe (Miglior Attore Protagonista in un film drammatico per l’interpretazione di Joaquin Phoenix e Miglior Colonna Sonora Originale per il lavoro di Hildur Guðnadóttir) e del Leone d’Oro per il Miglior Film alla 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, a partire dal 6 febbraio torna al cinema e arriva in DVD, Blu-Ray (che includerà film e contenuti speciali in alta definizione) e 4K UHD, oltre che per il noleggio in digitale.

Il film – dopo aver superato la soglia dei 4 milioni di spettatori in Italia e incassato più di $1 miliardo nel mondo, è inoltre già disponibile per l’acquisto in digitale su Apple Tv, YouTube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.

In occasione dell’arrivo in Home Video del film, i primi 10 minuti di “Joker” sono disponibili sul canale YouTube ufficiale di Warner Bros. Italia al seguente link:

Link YouTube

Joker - I Primi minuti!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here