Home Speciali “The Tomorrow War” con Chris Pratt dal 2 luglio su Prime Video

“The Tomorrow War” con Chris Pratt dal 2 luglio su Prime Video

Photo courtesy Amazon Studios

Gli Amazon Studios hanno acquisito i diritti mondiali del film “The Tomorrow War” di Skydance Media, diretto da Chris McKay e interpretato da Chris Pratt, qui anche executive producer. L’action movie fantascientifico debutterà in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi e territori nel mondo il 2 luglio 2021.

In “The Tomorrow War” il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L’unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c’è l’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Chris Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons) nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta. Nel cast anche Betty Gilpin, Sam Richardson e Edwin Hodge.

“‘The Tomorrow War’ sarà un evento globale che sorprenderà e intratterrà i nostri clienti in tutto il mondo – ha dichiarato Jennifer Salke, Head of Amazon Studios – Il regista Chris McKay ha realizzato magistralmente questo film di fantascienza unico e ricco di azione che terrà gli spettatori con il fiato sospeso e toccherà i loro cuori con una commovente storia padre-figlia. Non potremmo essere più felici di continuare la nostra collaborazione con Chris Pratt, che porta un incredibile contributo al film, oltre che di lavorare con David Ellison e il team di Skydance per consegnare questo film ai fan”.

“Sono molto orgoglioso di questo incredibile cast e della crew, hanno lavorato tutti in circostanze difficili per dar vita a un action fantascientifico unico e originale… cosa sempre più rara. Vedere questo gruppo di attori e tecnici mescolare senza sforzo i generi action, horror, comedy e drama è stato per me un sogno divenuto realtà… e spero che la prossima estate entusiasmerà anche il pubblico”, ha aggiunto il regista Chris McKay.

“È fantastico lavorare nuovamente con Amazon per lanciare un film di Skydance – ha affermato il CEO di Skydance David Ellison – Jen e il team del marketing hanno ottenuto grandi successi quando hanno lanciato film sulla piattaforma di Amazon facendone degli eventi imperdibili, e con Chris Pratt come protagonista si alza ancora di più l’asticella”.

Diretto da Chris McKay e scritto da Zach Dean, il film è prodotto da David EllisonDana Goldberg, Don Granger, Jules Daly, David Goyer e Adam Kolbrenner. Gli executive producer sono Rob Cowan, Chris Pratt, Brian Oliver e Bradley J. Fischer, con Samantha Nisenbaum nel ruolo di co-producer. Un film di Amazon Studios, Skydance e Paramount Pictures in collaborazione con New Republic Pictures.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here