Home Speciali La storia di due ragazzi in “Babyteeth”, al cinema dal 13 maggio

La storia di due ragazzi in “Babyteeth”, al cinema dal 13 maggio

Photo: Eliza Scanlen e Toby Wallace in “Babyteeth”

“Babyteeth – Tutti i colori di Milla”, il film diretto dalla regista australiana Shannon Murphy, presentato alla 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, sarà distribuito in sala da Movies Inspired a partire dal 13 maggio 2021.

La storia di due ragazzi fuori dal comune, che ha toccato le corde più emotive degli spettatori della Mostra, e che si è meritato numerosi riconoscimenti, tra cui il Premio Mastroianni a Toby Wallace come Miglior Attore Emergente.

SINOSSI. Milla Finlay (Eliza Scanlen) è un’adolescente di Sydney, gravemente malata nonostante la giovane età. Si innamora follemente di Moses (Toby Wallace), un ragazzo più grande con problemi di droga, incontrato casualmente alla stazione. Inizialmente riluttanti e spaventati, gli apprensivi genitori di Milla, Henry e Anna, accettano Moses nella loro famiglia, arrivando persino ad assecondarne i problematici bisogni, pur di vedere felice la loro figlia in quelle che potrebbero essere le ultime settimane della sua vita…

Firma la sceneggiatura Rita Kalnejais.

Nel cast anche Emily Barclay, Eugene Gilfedder, Essie Davis, Ben Mendelsohn.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here