Home Speciali “Becoming Elizabeth” in arrivo su Starzplay

“Becoming Elizabeth” in arrivo su Starzplay

CONDIVIDI
Photo courtesy of Starzplay / Alicia von Rittberg, “Becoming Elizabeth”

Il 12 giugno debutta su Starzplay “Becoming Elizabeth”, la serie drammatica sui Tudor che esplora l’affascinante e mai narrata storia degli anni giovanili della regina più iconica d’Inghilterra.

Molto prima di salire al trono, la giovane Elisabetta Tudor, interpretata da Alicia von Rittberg era un’adolescente orfana che fu coinvolta nella politica e negli intrighi sessuali della corte inglese. La morte del re Enrico VIII vede il figlio di nove anni Edoardo, interpretato da Oliver Zetterström, salire al trono e avvia un’accesa corsa al potere quando Elisabetta, Edoardo e la loro sorella Maria, interpretata da Romola Garai, diventano pedine in un gioco tra le grandi famiglie d’Inghilterra e le potenze europee che si contendono il controllo del Paese.

“Becoming Elizabeth” è prodotta per Starz da Lionsgate Television e The Forge. La serie è stata creata e scritta dalla pluripremiata drammaturga e sceneggiatrice televisiva Anya Reiss (Spur of the Moment, The Acid Test) anche produttrice esecutiva con George Ormond di The Forge (National Treasure, Great Expectations) e George Faber (Shameless, The White Queen di Starz) con Lisa Osborne (Little Dorrit, Man in a Orange Shirt) come produttori.

Starzplay è disponibile per il download su iOS e Android, sui canali Prime Video, su Apple TV, Rakuten TV, Mediaset Infinity, Vodafone TV e su Smart TV tramite l’apposito tasto dal telecomando dei principali produttori di TV che consente agli utenti l’accesso diretto alla piattaforma.

Link trailer

Becoming Elizabeth | Official Trailer | STARZ

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here